La nostra agenzia è formata da gente che vuole lavorare e si mette al servizio del cliente, per soddisfare i propri bisogni immobiliari. La volontà di vendere un immobile non deve essere fonte di preoccupazione o stress, affidarsi ad una agenzia vuol dire avere una serie di servizi atti a limitare il carico di preoccupazione nella vendita o acquisto di un immobile. Vuol dire affidarsi alla professionalità di persone che fanno questo per lavoro.

La mediazione è un lavoro che tutti dovrebbero imparare a fare. Mediare tra due persone vuol dire cogliere le esigenze di una persona e facendogli risparmiare tempo e fatica proporgli il prodotto che rappresenti la sue ricerche al cento per cento.. non al novanta ma al cento. Perchè è quello che chiede un cliente e se non è in portafoglio si chiede e si collabora con altri colleghi per far si che il clienti sia soddisfatto.

Roberto

Ruolo: Titolare di agenzia
Qualifica: Agente Immobiliare

Dal 2005 opera nel settore immobiliare, ha lavorato presso altre agenzie e studi di gestione immobiliare. Ha collaborato con agenzie in Toscana, su Roma e nella sua zona di provenienza la Costa degli Dei in Calabria. Ora coordina l’agenzia Geoimmobiliare, con le sue idee e i suoi modi di intendere la mediazione immobiliare. Di lui si riconosce la disponibilità e la capacità di risolvere gli imprevisti con professionalità e semplicità. 

Linette

Ruolo: Segretaria
Qualifica: Addetta al Call-Center

La nostra segretaria sin da quando siamo partiti sin da quando è nata Geoimmobiliare. La sua voce al telefono è dolcissima. La sua mansione è di total manager, poiché si occupa del primo contatto, dell’agenda appuntamenti e di quasi tutto quello che succede all’interno dell’ufficio. Non perde mai la pazienza e anche nei momenti più down riesce a tirarci su, ottima motivatrice e splendida persona.

Nunzia

Ruolo: contratti e Pubblicità
Qualifica: Avvocato

Da oltre cinque anni segue gli aspetti amministrativi, promozione pubblicità e portali internet dell’agenzia. La fantasia e lo scrupolo di dare ad ogni immobile la sua personalità la contraddistingue. Per lei ogni immobile ha una storia a se ed ogni immobile segue e merita una trattativa diversa. Sempre alla ricerca di immobili da offrire ai clienti che cercano, valuta il mercato e le sue aspettative con serietà e tecnica.