Era da molto tempo che desideravo comprare casa. Per il mio lavoro le tempistiche non sempre coincidevano con la possibilità di fissare appuntamenti con i proprietari e/o agenzie per poter visionare immobili. Molte volte mi trovavo costretto a sfissare appuntamenti a cercare di cambiare orari e così via. La possibilità per via del mio poco tempo libero di trovare casa è stata molto difficile. Durante una mia telefonata nel tentativo di annullare l’appuntamento ho parlato con Roberto dell’agenzia Geoimmobiliare, beh a farla breve hanno lavorato al mio posto hanno collaborato con altre agenzie hanno messo al primo posto il problema orario poco prima dell’estate ho fatto il rogito di un bellissimo appartamento trovato da loro, ancora grazie.

                            Simone Caselli

Vengo da una piccola città del centro Italia e vivere a Milano è un'esperienza bella ma non facile visti i tempi. Sono venuto a Milano per lavorare, l'ambiente è magnifico i colleghi un po’ freddini, ma certo è l’inizio. Dopo il primo anno in affitto con condivisione di un appartamentino ho preso la decisione di comprare casa e al secondo appuntamento con agenzie ho conosciuto Geoimmobiliare. Mi ha subito colpito la disponibilità e la sicurezza nel modo di fare. Ho dato disponibilità al cento per cento di trovarmi casa, ed ho risparmiato secondo me appuntamenti inutili e telefonate fuori luogo dopo due mesi di lavoro insieme a loro mi hanno trovato casa come la desideravo io e al prezzo che volevo. Ottimo, amichevoli ed affabili è meglio di ciò che credessi.

                            Francesco Cacciatore

Siamo rimasti soddisfatti della vostra agenzia, ci avete chiesto di scrivere come siete stati e lo facciamo con simpatia, la stessa che abbiamo trovato affidandoci a voi, con le nostre esigenze un po’ particolari nella ricerca di una casa finalmente tutta nostra. Che dire se non grazie a tutti e adesso dovete vendere anche casa di nostro zio. Vi facciamo tanti complimenti e continuate cosi, in modo che ogni cliente scegliendo voi scelga il meglio..

           Maria e Marco Rondinelli

Come commerciante all’ingrosso sono sempre in mezzo alla gente, e per tutta la giornata parlo molto con i miei clienti. Nella ricerca di casa per mio figlio ho continuato a parlarvi tanto ma avete retto bene e ora mio figlio ha l’appartamento che voleva. Grazie per il vostro lavoro per essere stari presenti dal notaio e per aver risolto il problema della successione anche se non vi competeva. Ma soprattutto grazie delle chiacchierate.

          Gabriele Romano